LE TUE RUGHE HANNO SETE… DI ACQUA!

Oggi voglio raccontarvi la mia esperienza personale ed il mio rapporto con l’acqua…

Come la maggior parte delle mie clienti, io non amavo bere, soprattutto in inverno; solo pensare di bere un bicchiere di acqua fresca mi faceva rabbrividire!

Come tutte le donne in carriera passavo intere giornate a lavorare, pensavo alla salute e alla bellezza delle mie clienti, dispensavo consigli per tutti…. tranne che per me…

Ero sempre di fretta, dicevo che ero troppo impegnata per pensare a me stessa, stavo costruendo la mia professione e il mio futuro e non avevo tempo per fare i trattamenti viso su di me, ne tantomeno avere un’alimentazione equilibrata, non avevo tempo per pensare a queste cose!

E tra queste cose c’era anche il bere….

Non toccavo acqua x un’intera giornata e quando rientravo a casa la sera tardi ero assetata come un cammello!!!

Un bel giorno partecipai ad un corso di marketing per imprenditori ed il relatore disse una cosa che ha segnato la mia vita da quel momento in poi…

IO DEVO ESSERE CIO’ CHE VOGLIO VENDERE

La sera stessa sono stata credo 30 minuti davanti allo specchio ad osservare la mia pelle e con l’occhio critico dell’estetista ho realizzato di avere una pelle spenta, ingrigita, con qualche punto nero e con le “zampe di gallina”…

Come faccio a vendere bellezza se io non sono da esempio per la mia cliente?

Da allora ho cambiato atteggiamento nei miei confronti, cerco di mangiare cose genuine (anche se sbaglio le dosi per cui non sono magra! :D) curo giornalmente la mia pelle e soprattutto….

BEVO… BEVO… BEVO E ANCORA BEVO!!!

Nel giro di un paio di mesi la mia pelle ha perso 10 anni di vita, ha ritrovato luminosità, un colorito sano e le piccole rughe d’espressione si sono attenuate…

Per te che non mi conosci, ho 39 anni ma la gente che non lo sa, me ne da neanche 30!!!

E devo ammettere che è una grande soddisfazione… La mia soluzione?

  • Dormire tanto
  • Mangiare cibi genuini
  • Bere tanto (soprattutto)
  • Prestare attenzione alla cura quotidiana della pelle del viso, latte, tonico e crema non devono mancare mai!
  • Ogni tanto mi dedico un bel trattamento viso antiossidante

Se vuoi intraprendere un percorso di trattamenti al viso e vuoi ottenere il massimo dei risultati, prima devi assicurarti di avere una buona base da cui partire: l’AMORE PER TE STESSA!

Ti aspetto in Istituto per riempirti di consigli e insegnarti a prenderti cura della tua pelle…

Tiziana – La tua Consulente di Bellezza

 

Lascia un commento

Crea un sito web o un blog su WordPress.com

Su ↑